INFORMAZIONI DI CARATTERE TECNICO/SCIENTIFICO

Per informazioni di carattere tecnico/scientifico (verifiche relative ad opere già sottoposte a perizia e/o archiviate; verifiche relative alla documentazione delle opere…): 50,00 euro + IVA 22%.

La richiesta va inoltrata via e-mail o fax e la risposta verrà formulata a due settimane di distanza dalla data dell’invio.

Nel caso di richiesta di “Verifica del certificato”, è obbligatorio inviare l’originale presso l’Archivio tramite:

– Raccomandata a/r o corriere
– a mano (in tal caso verrà compilata una lettera di ricevuta)

Consegna dalle ore 10:00 alle ore 14:00 da lunedì a giovedì

I certificati originali che devono essere sempre accompagnati da richiesta di verifica di certificato e da un’immagine anche in bassa risoluzione del fronte dell’opera stessa, verranno trattenuti in Archivio per la ricerca per circa due settimane e rispediti con raccomandata a/r insieme all’esito.

Contestualmente alla richiesta scritta e alla spedizione del certificato originale va effettuato un bonifico bancario secondo le consuete modalità, copia del quale va inviata via e-mail o fax all’Archivio; in sua assenza la pratica resta in sospeso.

Si invitano gli interessati a prendere nota della circostanza che solo la presa in visione dell’opera e del certificato originali possono garantire una verifica completa. Sarà quindi opportuno che venga controllata con la necessaria competenza ed attenzione la corrispondenza tra le immagini e l’opera.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!